> > Impermeabilizzazioni

Impermeabilizzazioni

Impermeabilizzazioni

Offriamo valide soluzioni per impermeabilizzare terrazzi e tutte le aree di un edificio che sono esposte agli eventi climatici, e che possono riscontrare le problematiche relative alle infiltrazioni d'acqua e necessitano di specifici impermeabilizzanti.

La nostra azienda esegue ogni anno importanti opere di impermeabilizzazione tra lastrici solari, coperture, terrazzi e balconi. Ci avvaliamo di personale estremamente qualificato e formato per la tipologia di intervento, utilizzando materiali di elevate prestazioni che aiutano ad ottenere un risltato perfettamente impermeabile.

La nostra filosofia è quella di eseguire una ricerca attenta e puntuale delle cause di infiltrazioni, come:

  • Stuccatura della pavimentazione non idonea
  • Controllo, pulizia e stuccatura di tutti gli stangoni perimetrali
  • Verticali distaccati

Tutto ciò al fine di poter far risparmiare tempo e risorse alla Committenza.

Se una volta eseguite tutte le opere sopra citate la problematica persiste, allora abbiamo la possibilità di eseguire l’impermeabilizzazione con due sistemi differenti:

  • Impermeabilizzazione con guaina
  • Impermeabilizzazione con resine armate

Impermeabilizzazione con guaina

L’impermeabilizzazione classica prevede la demolizione completa delle superfici e dei verticali. Successiva posa in opera di guaine impermeabilizzanti bituminose, prestando particolari attenzione ai verticali, ai sormonti ed alle attaccature dei bocchettoni. Successivo rifacimento dei massetti ed infine la posa in opera della pavimentazione.

Impermeabilizzazione con resine armate

L’impermeabilizzazione non tradizionale, invece, prevede l’utilizzo di resine bituminose cementizie armate. Questa tipologia di intervento è sicuramente meno onerosa rispetto a quella tradizionale, poiché non sussistono i costi delle demolizioni, insacchettamenti, calo in basso, trasporti e compensi alle discariche e, certamente, del rifacimento dei massetti.

La metodologia di posa prevede la perfetta e profonda pulizia delle superfici, successiva posa delle resine armate con un tessuto-non-tessuto in fibra sintetica a filo continuo, resistente ai solventi e all’acqua, prestando particolari attenzioni ai verticali, sormonti ed alle attaccature dei bocchettoni.

Successivamente alla stesura di più mani di resina, si può procedere, direttamente, con la posa in opera della pavimentazione.

Servizi
Richiedi un preventivo

* campi obbligatori

MBE GROUP S.R.L.

Viale dei Promontori , 310
00122 Lido di Ostia RM

Tel: 327 400 6909

P.I. 13291001009

Informazioni
Seguici